Sul sito www.motobiciricambi sono accettati i seguenti metodi di pagamento:

Bonifico Bancario

Al termine della procedura d'ordine l'utente riceverà una mail contenente tutti i dati necessari per effettuare il bonifico bancario. Gli ordini pervenuti verranno messi in "Attesa di Bonifico" e verranno elaborati una volta confermato l'accredito da parte dell'istituto bancario. Velo Moto Cremona SRL si riserva la facoltà di annullare gli ordini per il quale non sarà pervenuto il pagamento entro 15 giorni dalla data d'ordine.

PAYPAL / Carte di Credito

Con Paypal è possibile effettuare pagamenti sia per gli utente che iscritti al servizio Paypal sia per gli utenti che preferisco indicare direttamente i dati della propria carta di credito. PAYPAL accetta tutte le principali carte di credito. PAYPAL non condivide nessun dato sensibile dell'utente (numero carta, codice di sicurezza, etc) in modo tale da mantenere la transizione il più anonima e sicura possibile.

Contrassegno

E' possibile pagare in contanti (no assegno) direttamente al corriere incaricato della consegna. Non è possibile pagare con questo metodo di pagamento ordini superiori a € 999 iva compresa. Questo metodo di pagamento prevede un costo di maggiorazione pari a 6€ IVA inclusa. Per motivi di organizzazione interna non è possibile pagare in contrassegno gli ordini con ritiro presso il nostro punto vendita di Cremona.